CronacaFeatured

Controllo straordinario Barriera di Milano Torino, tre arresti e una espulsione

Tre cittadini senegalesi arrestati ed uno espulso: questo il bilancio del controllo straordinario del territorio effettuato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine e dal Nucleo Cinofili,  giovedì scorso, nel territorio di competenza.
Secondo quanto spiegato, nei pressi di piazza Montanaro i poliziotti hanno controllato e tratto in arresto tre giovanissimi cittadini senegalesi. A carico dei tre, di età compresa fra i 25 e i 18 anni –  due di essi hanno inutilmente tentato di  farsi passare per minorenni – è stata rinvenuta e sequestrata della cocaina già pronta in dosi per essere spacciata, nonché la somma in denaro contante di  1055 €.
Un quarto cittadino senegalese, accompagnato presso l’ufficio immigrazione per accertamenti sull’identità personale,  al termine degli stessi è stato espulso dal territorio.
Controllati anche alcuni esercizi pubblici nel quartiere la Falchera, ove sono stati identificati 14 avventori; 10 di essi hanno precedenti di Polizia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio