Cronaca

Coppa Carnevale Viareggio, continua la striscia vincente di Juventus e Toro

Continua nel migliore dei modi la Coppa Carnevale per le torinesi. La conferma è arrivata durante la giornata di ieri, quando sia Torino che Juventus hanno battuto le rispettive avversarie, Città di Marino e Avellino, per 5-0 e 2-1.

 

GRANATA FORMALITÀ – Ancora un punteggio tondo per la squadra diretta da Moreno Longo, che si sbarazza del Città di Marino grazie ad una tripletta di Willyan Barbosa da Silva, brasiliano classe ’94, ed i gol di Stefano Ignico e Vittorio Parigini, quest’ultimo appena sedicenne e recentemente promosso dalla squadra degli Allievi a quella Primavera. A quota zero il mattatore della partita contro l’Honefoss, quel Nathan Kabasele ieri forse orfano del “Playmaker” Dolly Menga.

 

FATICA BIANCONERA – Vince ma fatica la Juventus Primavera, contro i modesti omologhi dell’ Avellino. La squadra di Marco Baroni è riuscita a passare solo al ottanovesimo, grazie al gol di Eric Lanini, autore di una doppietta. Benché in vantaggio, i campani raggiungono i bianconeri al ventisettesimo del primo tempo con Pellegrino. Dopo aver difeso ottimamente il pareggio per un’ora, l’Avellino cede e concede la vittoria ai giovani della Juventus.

 

OTTAVI A PORTATA DI MANO – Con questa vittoria, le torinesi si prendono la qualificazione agli ottavi e confermano quanto di buono visto nei rispettivi esordi. Il buono visto nei gironi eliminatori fa ben sperare i tifosi per il proseguo e permette agli allenatori di fare un po’ di turnover nell’ultima partita del girone. Il Torino se la dovrà vedere con il Deportes Concepcion a Viareggio, mentre la Juventus affronterà il Leichhardt a Monterotondo (GR). Entrambe le partite si terranno il 15 febbraio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Torneo di Viareggio, le torinesi partono alla grande, tutti i dettagli

Celtic – Juventus 0 a 3 Champions League, gli scozzesi si inchinano alla Vecchia Signora

Dolly Menga, dal Viareggioall’Olimpico

 

Matteo Maero

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio