Coronavirus Almese, il Comune raccoglie oltre 30milaeuro

Sono pervenuti 33.285 euro al conto corrente del Comune di Almese, dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, per le famiglie più bisognose, residenti e domiciliatarie del comune

Sono pervenuti 33.285 euro al conto corrente del Comune di Almese, dedicato alla raccolta fondi per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, per le famiglie più bisognose, residenti e domiciliatarie del comune.
A comunicarlo è il Sindaco Ombretta Bertolo, la quale ha dichiarato: “Come donazioni, ad oggi, abbiamo ricevuto 4.785 euro da privati e 28.500 euro da alcune imprese di Almese, per un totale che ammonta a 33.285 euro, una cifra record che ci permette di contribuire in maniera sostanziale ai bisogni primari delle famiglie almesine più in difficoltà. Il mio ringraziamento, infatti, va proprio agli imprenditori, a tutti i cittadini e alle associazioni che con le loro donazioni hanno dimostrato profonda solidarietà nei confronti dei concittadini che, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, hanno perso il lavoro e si trovano in difficoltà economica.
Ricordo a chi volesse unirsi a questa catena di solidarietà, che il conto bancario del Comune di Almese per le donazioni è ancora aperto.
La cifra raccolta, in termini di donazioni, verrà destinata all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, o all’erogazione di buoni spesa, a favore delle famiglie più bisognose del Comune di Almese.”
Di seguito le coordinate per partecipare alla raccolta fondi del Comune di Almese:
INTESTATO A: COMUNE DI ALMESE
IBAN: IT27L 02008 30030 000110050529
CAUSALE: DONAZIONE PER EMERGENZA ALIMENTARE
Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here