CronacaFeatured

Coronavirus Carmagnola, la raccolta fondi dell’USD Salsasio per l’Ospedale San Lorenzo

carmagnolaDai un calcio al Coronavirus” è il titolo che l’associazione sportiva Usd Salsasio di Carmagnola ha dato alla raccolta fondi che ha avviato a favore dell’ospedale cittadino “San Lorenzo”.
Spiega il presidente Giuseppe Quattrocchio: “L’emergenza che stiamo vivendo è una triste pagina che rimarrà nei nostri ricordi e nella nostra storia. Noi non potevamo rimanere con le mani in mano e pertanto abbiamo deciso di scendere in campo. Questa volta però non per una simpatica partita a calcio con squadre amiche, ma occorre scendere in campo per dare il nostro apporto a chi sta combattendo questa battaglia: medici, infermieri, volontari e tutti coloro che sono impegnati in vari modi”
Le donazioni ricevute verranno utilizzate per acquistare materiale sanitario che verrà donato all’ospedale San Lorenzo di Carmagnola. Verrà comunicato a tutti quali saranno i materiali acquistati e donati, una volta raccolti i fondi. La raccolta fondi verrà chiusa VENERDI’ 10 APRILE 2020, data in cui inizierà il conteggio del ricavato e verrà acquistato il materiale.
Per donazioni – Bonifico bancario intestato all’U.S.D. SALSASIO utilizzando le seguenti coordinate bancarie:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CASALGRASSO E SANT’ALBANO STURA SCRL – FILIALE
DI CARMAGNOLA – SALSASIO
IBAN: IT 68 R 08833 30262 000160100060
CAUSALE: “Dai un calcio al Coronavirus”
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio