Coronavirus Carmagnola, la situazione in città

Anche a Carmagnola si aggrava il bilancio legato al virus. Nel consueto aggiornamento, il Sindaco Ivana Gaveglio ha comunicato come il numero di decessi sul territorio legato al Covid 19 sia salito a 9 persone.

carmagnolaAnche a Carmagnola si aggrava il bilancio legato al virus. Nel consueto aggiornamento, il Sindaco Ivana Gaveglio ha comunicato come il numero di decessi sul territorio legato al Covid 19 sia salito a 9 persone. Sono 79 le persone contagiate, mentre la buona notizia è che 45 sono i guariti. La situazione è ancora molto delicata dunque e resta l’invito, nonchè l’obbligo, a rimanere a casa e a non pianificare alcuna gita fuori porta o anche solo passeggiata per il prossimo fine settimana pasquale.
Intanto, sono stati distribuiti i primi pacchi di generi alimentari agli Antichi Bastioni alle 300 famiglie che si sono presentate. “Un sentito grazie – ha detto il primo cittadino -, va a tutti quelli che hanno collaborato perchè la distribuzione è avvenuta in modo ordinato ed in sicurezza”. Infine sono 1400 le prime mascherine distribuite oggi dall’Associazione Carabinieri in congedo. La consegna nella buca delle lettere di ogni nucleo famigliare proseguirà nei prossimi giorni.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here