CronacaFeaturedSalute e Benessere

Coronavirus Grugliasco, tutte le info sui buoni di solidarietà alimentare

Al via i buoni di solidarietà alimentare destinati alle persone maggiormente colpite dall’emergenza Coronavirus, come previsto dal decreto governativo. Di seguito le indicazioni per richiederlo:
Cosa sono i buoni?
Sono dei coupon da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari esclusi gli alcolici (vino, birra, ecc…) e i superalcolici (liquori vari).
NON VIENE EROGATO DENARO
Chi può farne richiesta?
Tutti i cittadini residenti a Grugliasco che dichiarino di essere impossibilitati all’acquisto di generi di prima necessità per difficoltà economiche a seguito dell’emergenza da virus Covid-19
Come fare richiesta?
Gli interessati, in attesa che vengano effettuate le convenzioni con gli esercenti e gli atti amministrativi necessari, possono compilare il questionario di manifestazione di interesse al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3CBo_RTS-UsWgTui4ABajwZY7OWs8NSZqp0ECHuag3cUiRA/viewform?usp=sf_link
Attraverso la compilazione del questionario potranno fornire i dati utili a essere ricontattati per formalizzare la domanda di buono.
Cosa succede dopo la compilazione del questionario?
Dopo la compilazione del questionario, i cittadini riceveranno via mail la richiesta di formalizzazione della domanda con avviso e modulo.
Quando saranno disponibili i buoni per chi ne ha diritto?
I primi beneficiari saranno contattati a partire da giovedì 9 aprile 2020.
Per eventuali informazioni e/o situazioni di emergenza si può contattare il numero 011 4013336.
Notizie: Ufficio Stampa Comune di Grugliasco
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio