Coronavirus Settimo Torinese, le misure per distribuzione di generi alimentari e di prima necessità

I beneficiari saranno individuati dal Servizio Socio Assistenziale dell’Unione N.E.T., a seguito di presentazione di domanda da inviarsi con mail.

I Comuni di Leini, San Benigno C.se, Settimo T.se e Volpiano, ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 “Ulteriori interventi urgenti di Protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” hanno scelto di procedere alla distribuzione di generi alimentari o prodotti di prima necessità destinando tali aiuti prioritariamente all’elenco delle persone che non sono già assegnatarie di sostegno pubblico.
I beneficiari saranno individuati dal Servizio Socio Assistenziale dell’Unione N.E.T., a seguito di presentazione di domanda da inviarsi con mail.
La domanda deve essere inviata in mail all’indirizzo: aiuticovid@unionenet.it
ENTRO le ore 12 di Lunedì 6 aprile 2020.
Eccezionalmente è possibile inviare la domanda compilata con i relativa allegati, tramite WhatsApp al n. 342.7435177.
L’Ordinanza prevede che l’individuazione dei beneficiari venga effettuata tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico
A seguito dell’istruttoria ed in applicazione dei criteri approvati dall’Amministrazione, i soggetti beneficiari verranno contattati dai Servizi Socio Assistenziali dell’Unione NET per le modalità di ritiro di quanto dovuto.
PER IL MODULO – CLICCA QUI

Per informazioni telefonare al n. 011.8028.950 (Unione NET) oppure al n. 011.8028.236 (Comune)
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here