Cronaca

Corteo CGIL Moncalieri, la delegazione incontra il Sindaco

1653918_10205379589354240_3168619162169049186_nUn corteo di una quarantina di lavoratori Cgil ha sfilato questa mattina per la città, arrivando fin sotto il municipio. L’iniziativa è stata organizzata in preparazione dello sciopero generale previsto per dicembre.

 

Il sindaco, Roberta Meo ha incontrato i lavoratori, ricevendoli in municipio, che chiedevano un maggiore impegno delle istituzioni pubbliche per difendere il lavoro e l’occupazione.

 

Viste anche le grandi problematiche sul tessuto industriale cittadino che negli ultimi tempi hanno colpito attività come la Rotosud. Il corteo è partito da Borgo Navile, passando attraverso il mercato settimanale, per concludersi sotto il municipio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio