Crollo balcone palazzina Nole Canavese, un bambino estratto dalle macerie

E’ accaduto oggi a Nole Canavese

 

Secondo quanto spiegato dagli uomini del 118, il tragico accadimento è avvenuto in via Colombo 15.

 

Un bambino era sul balcone di una palazzina quando quest ultimo ha ceduto trascinando con se la giovanissima vittima.

 

Il bimbo è stato poi estratto dalle macerie, ma ancora non si conoscono le sue condizioni.

 

Seguiranno aggiornamenti

 

Aggiornamento 16,51: Il medico dell’elisoccorso riferisce che il bambino piange e presenta ferite sanguinanti al naso e ad un orecchio. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per acclarare la dinamica dell’accadimento.

 

Aggiornamento 17,20: Il bimbo di 3 anni è caduto da un’altezza di 3 metri con la situazione che è meno brutta di quello che risultava inizialmente. Il giovanissimo dopo la brutta disavventura è stato portato dall’elisoccorso del 118 al Regina Margherita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazione