Cronaca

Crollo controsoffitto day surgery ospedale San Lazzaro Torino, fortunatamente il reparto non ospitava pazienti

STOPAncora problemi per gli ospedali del torinese.

 

Dopo la chiusura delle sale operatorie al santa Croce di Moncalieri per interventi urgenti di riqualificazione, le piogge delle ultime ore hanno causato nel corso del fine settimana il crollo di parte del controsoffitto del day surgery all’ospedale San Lazzaro.

 

Al momento del crollo non c’erano persone e i danni si sono limitati solo all’edificio. Secondo le prime ricostruzioni di quanto avvenuto la pioggia avrebbe appesantito la zona tra soffitto e controsoffitto facendo crollare alcuni pannelli.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto spacciatore droga Torino, è un istruttore di scuola guida

Spacciatore autobus Torino, individuato da carabiniere travestito da prete

Spacciatore vestito da prete traforo Frejus Torino, preso con 6 chili di cocaina

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio