Crollo controsoffitto garage Moncalieri, travolto artigiano

Trasportato al CTO di Torino dall'ambulanza del 118 è stato dichiarato fin da subito fuori pericolo. Ha subito alcuni traumi non gravi alla testa e alla colonna vertebrale.

Il controsoffitto di un garage condominiale a Moncalieri, è crollato ieri pomeriggio addosso a un artigiano che era stato chiamato dall’amministratore per controllare un piccolo cedimento segnalato poche ore prima dai condomini.
Secondo quanto spiegato, l’uomo è entrato nel garage interrato e secondo le ricostruzioni non avrebbe nemmeno fatto in tempo a iniziare a lavorare: il materiale gli è caduto addosso, seppellendolo.
In base a quanto appurato, a soccorrerlo per primo un residente della palazzina che ha raccolto le urla di disperazione dell’artigiano un 58 enne di Nichelino. Fortunatamente non ha mai perso conoscenza e sono poi stati i Vigili del Fuoco della Squadra 51 del Lingotto a liberarlo completamente. Trasportato al CTO di Torino dall’ambulanza del 118 è stato dichiarato fin da subito fuori pericolo. Ha subito alcuni traumi non gravi alla testa e alla colonna vertebrale. Le indagini sono affidate ai Carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here