Crollo soffitto scuola materna Borgo San Paolo Torino, sfiorata la tragedia

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri a Torino.

 

Secondo le prime informazioni, in una scuola materna del quartiere Borgo San Paolo sono crollati alcuni pannelli del controsoffitto.

 

L’edificio è stato evacuato immediatamente mentre sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti per verificare le condizioni dello stabile e rimettere in sicurezza l’area.

 

Stando a una primissima ricostruzione, il crollo non sarebbe imputabile al maltempo, ma a problemi strutturali.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Liceo Pascal Giaveno, ritorno ascuola “freddo” per gli studenti; la preside: “Riparazioni eseguite, gli studenti sanno che possono contare su di me”

Approvati finanziamenti asili nido e scuole dell’infanzia Regione Piemonte, contatti e info sulle “sezioni primavera”

Calendario scolastico 2013 – 2014 Piemonte, di seguito inizio, termine, vacanze e ponti per studenti e professori

Di Redazione