Cuccioli salvati Orio Canavese, soccorsi da una volontaria dopo un drammatico abbandono

11427938_900648906647433_1941294081_nQuattro cuccioli di cane, con il cordone ombelicale ancora attaccato, sono stati strappati alla madre e abbandonati sul ciglio di una strada a Orio Canavese.

 

Sono stati ritrovati da una volontaria che si è subito adoperata per salvare loro la vita. Sono due maschi e due femmine e al momento del ritrovamento erano in ipotermia e gravemente disidratati.

 

Si sta cercando anche di non lasciare impunito Il vergognoso gesto, con appelli anche su Facebook affinchè chi abbia visto qualcosa o abbia degli elementi per risalire all’autore dell’abbandono, possa raccontare cosa ha visto in Comune o al canile di Caluso, anche in forma anonima.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)