Da truffatore a stalker Chivasso, ma l’ultima vittima lo fa arrestare

CarabinieriRubava i cuori, ma anche qualcos’altro. E’ la storia di un “rubacuori” di professione che, dopo aver fatto innamorare una 52enne, le ha rubato cellulare, assegni e bancomat.

 

Secondo quanto spiegato, il 43enne era riuscito a prelevare con il bancomat quasi 3mila euro, ma la sua vittima l’ha scoperto e lasciato.

 

L’uomo non ha accettato questa fine ed ha cominciato a perseguitare la 52enne fino all’arresto per stalking da parte dei Carabinieri di Chivasso.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata truffa anziana Romentino Novara, 99enne fa arrestare falsi venditori di immaginette

Anziana derubata Torino mercato corso Racconigi, arrestata la truffatrice

Truffatori rom Torino, rip deal da 4 milioni di euro

Testamenti falsificati Torino, tre persone accusate di falso e truffa

Di Redazione