Danni maltempo Piemonte, un lunedì sotto l’acqua

VigiliIl lunedì dei piemontesi è cominciato con nubifragi tra città e provincia. Una vera e propria bomba d’acqua che ha creato non pochi disagi.

 

DIVERSI INTERVENTI – Sono state tantissime le chiamate ai Vigili del Fuoco che sono dovuti intervenire per due frane, una a Cumiana ed una vicino a Villarbasse.

– A Feletto Canavese un automobilista è rimasto bloccato in un sottopasso ed è stato prontamente soccorso e liberato.

.

MIGLIORAMENTI DA VENERDI’ – Oggi e domani saranno ancora giornate caratterizzate dalla pioggia, ma il sole dovrebbe tornare da venerdì.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza stradale e rispetto delle regole, ecco i dati presentati da Polizia Stradale, Politecnico di Torino e Assogomma

Itinerari Franconia Germania, tutto quello che c’è da scoprire tra Norimberga, Bamberg e Bayreuth

Prototipo SCR Politecnico di Torino, svelata al MAUTO la nuova auto elettrica della Squadra Corse

Fonte: meteo.it

Di Redazione