Cronaca

Danni maltempo provincia Torino, vento sradica alberi e scoperchia coperture

VigiliNel pomeriggio di domenica su gran parte della provincia di Torino si è alzato un vento fortissimo, che ha procurato diversi disagi, ma fortunatamente pochi danni e nessun ferito. Il problema maggiore sono stati gli alberi, alcuni dei quali sradicati.

 

Verso le 16, il vento ha accartocciato una parte della copertura del tetto della piscina comunale di Pinerolo. La struttura è stata messa in sicurezza grazie all’intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Municipale, oltre che della ditta che ha effettuato un “rattoppo” provvisorio. La piscina ha riaperto al pubblico nella tarda mattinata di oggi.

 

Un albero è invece precipitato sulla provinciale 393 di Carmagnola, bloccando una carreggiata ma non colpendo alcun veicolo e sempre a Carmagnola  un ramo di un albero secolare, lungo almeno due metri e mezzo, si è staccato dal tronco piombando su un giardino. Anche qui nessuno è rimasto colpito.

 

A Nichelino due alberi vicino a due scuola sono stati sradicati, piombando al suolo, mentre in molti Comuni il vento ha scaraventato per terra i tanti tabelloni elettorali per le imminenti elezioni. In un caso, a Candiolo, hanno colpito un auto in sosta, procurando diversi danni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere diga Iren Moncalieri, era un 57enne scomparso

Incidenti Valle Gesso Val Chiusella, vittime morte sotto valanga e dentro canale

Uomo ripescato Lungo Stura Torino, la Polizia Municipale indaga sulla vicenda

 

(m.ram).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio