Defibrillatori piscine Torino, arriva il nuoto cardioprotetto

piscinaVenerdì 1 Agosto alle ore 12 presso l’Impianto Trecate della Città di Torino in Via Vasile Alecsandri 29 e venerdì 8 alle ore 13 presso l’Impianto Piscina Sempione in Via Gottardo 10, il presidente dell’Associazione Piemonte Cuore Onlus Marcello Segre consegnerà ai presidenti delle circoscrizioni 3 e 6 e ai gestori degli impianti Piscina e Trecate 46 tre defibrillatori semiautomatici esterni a tutela della salute dei cittadini. Due per il primo impianto, uno per il secondo.

 

Saranno così completate le dotazioni di punti blu salva vita dotati di defibrillatori semiautomatici esterni a tutela dei cittadini negli impianti sportivi di rilevanza cittadina (Palasport Ruffini, Palatazzoli, Primo Nebiolo, palazzetto Le Cupole) e in tutte le piscine aperte anche in questo periodo estivo.

 

Il tutto nell’ambito del progetto Torino Cuore e progetto Vita Piemonte dell’associazione piemonte Cuore Onlus con il patrocinio della Città di Torino anche in relazione a Torino Capitale Europea dello sport 2015.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)

Foto: wikipedia.org