Degrado Parco Lungo Po Abellonio Moncalieri, tra le foglie spunta una siringa

Molti frequentatori del parco chiedono maggiori controlli per poter continuare a fruire dell'area verde in tutta tranquillità

Sta facendo il giro dei social l’immagine di degrado scattata da un utente nel parco Lungo Po Abellonio, l’area verde più vicina al centro storico di Moncalieri frequentata giornalmente da tantissime persone. Una foto che ritrae una siringa usata nascosta tra le foglie. Non è sfuggita all’occhio attento di chi stava passeggiando nel parco che ha deciso di condividere l’episodio con i tanti frequentatori delle piazze social della città. Ne è nato un dibattito tra i residenti della zona che, va detto, già da tempo segnalano problemi con i soliti incivili. Problemi che vanno dai rifiuti abbandonati ai giochi per bambini danneggiati dai writers.
Sempre in merito alla gestione del parco di lungo Po, qualche tempo fa i residenti avevano segnalato la possibilità che nella zona fosse anche ricominciato lo spaccio di stupefacenti. Molti frequentatori dell’area chiedono maggiori controlli per poter continuare a fruire dell’area verde in tutta tranquillità.