Denuncia dopo kebab Torino Barriera di Milano, marocchino fugge per non pagare il conto

PoliziaL’episodio è avvenuto nella giornata di ieri.

 

Secondo quanto spiegato, un 40enne marocchino, dopo aver pranzato in un punto vendita di Kebab, avrebbe deciso di fuggire senza pagare il conto.

 

L’uomo è uscito per rispondere ad una telefonata, ma poi, sotto gli occhi increduli del ristoratore, ha tentato la fuga.

 

Le grida della vittima non sono però passate inosservate. Una volante della Polizia di Stato ha infatti intercettato e denunciato il 40enne. L’uomo dovrà rispondere del mancato pagamento, ma anche dell’accusa di ricettazione di una scheda sim.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto in abitazione Moncalieri, Carabiniere fuori servizio ferma due ragazze

Furto dentro negozio via Cardinal Fossati Torino, rubati soldi e computer

Furto corrente elettrica Nichelino, denunciate due famiglie di abusivi

Di Redazione