Denuncia titolare bed and breakfast Torino, spiava i clienti nelle camere

Carabinieri-300x220I Carabinieri della Stazione Torino Campidoglio hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un Bed & Breakfast, nel quartiere Parella, per interferenze illecite nella vita privata.

L’uomo, un italiano di 72 anni, abitante in provincia di Torino, aveva creato tre stanze segrete, nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Decine le persone spiate.

Le indagini devono chiarire se lo scopo fosse di natura estorsiva (eventuali ricatti a coppie clandestine). L’intero immobile è stato sottoposto a sequestro.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Massimiliano Rambaldi