CronacaFeatured

Denunciato con ketamina Torino, cercava di entrare in una discoteca

CarabinieriUn giovane torinese è stato denunciato dai Carabinieri in stato di libertà che si accingeva ad entrare in una discoteca della zona con al seguito circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo Ketamina (pericoloso anestetico per cavalli, assunto per i suoi effetti forti effetti psicotropi), suddivisa in dosi destinate allo spaccio agli avventori del locale.
Secondo quanto spiegato, al giovane è stato anche sequestrato un coltello a serramanico che portava con sé. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di oggetti atti ad offendere.
In base a quanto appurato, nella circostanza, gli stessi militari hanno segnalato, quali assuntori di sostanze stupefacenti, quattro ragazzi di giovanissima età, tutti sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, per un complessivo di circa 6 grammi tra hashish e marijuana. A uno di loro è stata ritirata la patente di guida perché aveva l’immediata e diretta disponibilità di un veicolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio