Cronaca

Denunciato ladro hi tech autolavaggio Gassino, sospettato di decine di colpi in tutta la provincia

Carabinieri-300x199Potrebbe essere l’ingegnere dello scasso, il ladro hi-tech fermato due sera fa dai Carabinieri della Stazione di Castiglione Torinese.

 

Da tempo i militari erano sulle tracce di un uomo capace di collocare sistemi elettronici per manomettere bancomat, postamat e colonnine self service. Un cittadino romeno di 29 anni, incensurato e disoccupato, è stato denunciato per furto ai danni della  cassa del cambia-monete di un autolavaggio.

 

Il fermato avrebbe installato all’interno della distributore self service (senza scasso) un congegno elettronico in grado di sbloccare il sistema di sicurezza della macchinetta e di far uscire le monete. Una sorta di “chiave bulgara” elettronica.

 

E’ accaduto in un distributore di Gassino Torinese. Sono stati rubati oltre 250 euro, in monete da un euro, in tre diverse occasioni. Il ladro hi-tech è stato identificato tramite le immagini del sistema di videosorveglianza del distributore. L’uomo potrebbe avere realizzato decine di colpi in tutta la provincia di Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Presunto spaccio hashish Pinerolo, denunciato disabile con distrofia muscolare

Denunciato pirata incidente Ceres, era fuggito dopo aver investito un operaio

Spaccio droga Sant’Antonino di Susa, smantellato deposito con marijuana e hashish

(M.ram.)

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio