Denunciato molestatore treno Torino-Bardonecchia, sarebbe un 29enne americano

Carabinieri-300x220Il 16 ottobre scorso, una studentessa di 18 anni di Susa ha denunciato ai Carabinieri di Susa che il giorno precedente, mentre si trovava a bordo del treno regionale Torino – Bardonecchia, all’altezza della stazione di Salbertrand, uno sconosciuto, presumibilmente straniero, della apparente eta’ di circa 20 anni, le aveva messo una mano sulla coscia e le aveva fatto delle avances.

 

Lunedi scorso, i militari di Susa, in collaborazione con quelli di Bardonecchia, avrebbero identificato e denunciato, per atti osceni in luogo pubblico, un cittadino americano di 29 anni, in Italia senza fissa dimora.

 

L’episodio aveva innescato un tam tam su internet suscitando molte preoccupazioni fra i pendolari della linea ferroviaria.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)