Cronaca

Denunciato pirata incidente Ceres, era fuggito dopo aver investito un operaio

AmbulanzaIl 23 febbraio scorso, alle 19.30 circa, a Traves, un operaio ivoriano era stato investito  mentre camminava lungo il margine destro della strada provinciale 1 in direzione Ceres – Lanzo. L’auto era fuggita. Il pedone era stato  soccorso e trasportato  all’ospedale di Ciriè, dove era stato ricoverato per un trauma cranico e contusioni varie.

 

I Carabinieri sono riusciti a identificare e rintracciare il pirata della strada. Si tratta di un uomo di 49 anni, di Ceres. L’uomo per depistare le indagini sull’investimento del pedone ha pensato bene di simulare e denunciare il furto della propria macchina.

 

L’auto è stata trovata abbandonata nei pressi della stazione ferroviaria di Germagnano, con il parabrezza sfondato e la carrozzeria rigata. L’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha confessato ai Carabinieri di aver investito l’operaio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro via Podio Pino Torinese, grave operaio caduto da impalcatura

Incidente tram piazza della Repubblica Torino 20 feriti e caos totale

Incidente Strada Provinciale 6 Beinasco, ferita una donna

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio