Cronaca

Deposito marijuana dentro capannone dismesso Rivarolo, scoperti 60 chili di stupefacente

Carabinieri-300x220I Carabinieri di Rivarolo Canavese hanno sequestrato, all’interno di un capannone commerciale dismesso, 60 kg di piante e foglie di marijuana in fase di essiccazione.

 

Le piante erano accatastate su un telo di nylon, e  5 sacchetti in plastica per il confezionamento di alimenti, probabilmente utilizzati per il confezionamento della sostanza.

 

 Indagini in corso per identificare il proprietario dello stupefacente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(M.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio