CronacaFeatured

Dimentica la moglie a Moncalvo d’Asti, erano in viaggio insieme, in moto

800px-moncalvoIeri pomeriggio, un 59enne, ha chiamato il 112 e ha riferito di trovarsi a Chieri in Piazza Europa e di essere disperato perché giunto a Chieri, in moto, si è accorto di aver perso lungo il tragitto la moglie, che era in moto con lui.
Secondo quanto spiegato, l’uomo avrebbe aggiunto “Non posso chiamare mia moglie perché il suo cellulare è rimasto nel bauletto della moto”. Mentre il soggetto parlava con i militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chieri, giunti prontamente sul posto al fine di calmare il richiedente e ricostruire l’itinerario percorso al fine di avviare le ricerche, lo stesso ha ricevuto una chiamata sul cellulare da parte di un numero sconosciuto, alchè la sorpresa: dall’altra parte del telefono era la moglie.
La 58 enne, che, dopo essersi fatta prestare un cellulare da un passante, ha informato il marito che era ripartito in moto da solo, dimenticandosi di lei nell’ultima sosta effettuata a Moncalvo d’Asti, a circa 40 km da Chieri. Il “centauro distratto” ha quindi potuto tirare un sospiro di sollievo e andare a recuperare la moglie nel paesino astigiano; l’evento si è concluso con una risata distensiva per tutti.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio