Disagi raccordo autostradale Torino Caselle, mezzo pesante ribaltato blocca il traffico

STOPL’Anas comunica che il traffico è provvisoriamente bloccato sul raccordo autostradale Torino-Caselle in direzione nord dal km 8,200 al km 7,900 in località Caselle-allacciamento tangenziale nord di Torino.

 

La causa del blocco è un mezzo pesante di traverso. Le Forze dell’Ordine e i tecnici sono già al lavoro per ripristinare la circolazione.

 

Al momento è provvisoriamente chiuso lo svincolo n. 3 sia in entrata che in uscita in direzione Torino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo caduto da secondo piano Caselle, si è fratturato il bacino

Incendio ex lanificio Caselle, 17 squadre di Vigili del Fuoco coinvolte

Sequestro droga aeroporto Caselle, arrestato insegnante 44enne

 

(M.ram.)