Disagi sulla SFM1, guasto al passaggio a livello tra Volpiano e Settimo

Disagi questa mattina sulla ferrovia metropolitana Sfm1 per un guasto al passaggio a livello tra Volpiano e Settimo, che ha comportato un ritardo di circa mezz'ora del convoglio 26102

sfm1SFM1 – Disagi questa mattina sulla ferrovia metropolitana Sfm1 per un guasto al passaggio a livello tra Volpiano e Settimo, che ha comportato un ritardo di circa mezz’ora del convoglio 26102.

I tecnici di Rfi si sono attivati subito per risolvere nel più breve tempo possibile il guaio. Rabbia da parte dei pendolari che hanno dovuto attendere tempi lunghi prima di poter salire sul treno che li portava al lavoro o a scuola.
Torna dunque ancora una volta il problema dei passaggi a livello. Una situazione che Rfi, Trenitalia e Regione stanno cercando di risolvere con un piano di eliminazione graduale. Non sarà comunque una cosa da poco e a breve termine. I costi, infatti, sono ampi e poi ci sarà il discorso della costruzione della viabilità alternativa soprattutto in corrispondenza di strade ad intensa percorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here