CronacaFeatured

Distrutto il cartello che indica la presenza di una colonia felina a Tuninetti Carmagnola

Trovato distrutto il cartello che indica la presenza di una colonia felina in via Serralunga, frazione Tuninetti a Carmagnola. Una zona in cui più di una volta non sono mancate le discussioni tra chi si prende cura dei felini e residenti che violano sistematicamente le disposizioni garantire per legge. Nel cartello è scritto che le colonie feline sono tutelate dal Comune in quanto riconosciute e censite,che è reato far del male agli animali,catturarli o scacciarli dal loro habitat. E’ inoltre vietato impedire o ostacolare l’attività di gestione delle colonie,spostare o danneggiare gli oggetti utili alla loro alimentazione.
“L’autore di questo gesto incivile e misero sappia che ha il biasimo di tutte le persone civili – spiegano dall’associazione che si occupa di gestire le colonie feline carmagnolesi -, bisogna essere davvero piccoli di cervello e di umanità per fare queste cose.
Controlliamo e riferiamo alle autorità competenti ogni infrazione al regolamento della tutela animale che prenderà i dovuti provvedimenti. Il mondo è gia brutto cosi,voi lo rendete ancora peggiore,vergognatevi”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio