Cronaca

Divieto di sosta e assicurazione scaduta Nichelino, 841 euro di multa

municipaleQuesta mattina durante un normale controllo della sosta effettuato su via Torino, una pattuglia della municipale ha notato un autovettura Citroen C4 parcheggiata in zona di divieto di sosta e fermata.

Compilato il consueto preavviso, l’attenzione degli operanti si è concentrata sul contrassegno assicurativo che presentava alcune anomalie. Il dubbio degli Agenti è stato confermato dal fatto che diversamente dal solito il conducente del veicolo tardava ad arrivare sul posto. Solo quando è giunto sul posto il carroattrezzi per rimuovere l’autovettura, allora si è presentato: un pensionato di Vinovo.

Alla richiesta di spiegazione e degli ulteriori documenti assicurativi ha provato a raccontare di averli lasciati a casa. L’attento esame del contrassegno le verifiche fatte alla banca dati dell’Ania e presso la stessa compagnia assicuratrice portavano però alla luce la verità ovvero che il veicolo non era assicurato fin dal 2013 e che il contrassegno esposto era contraffatto.

Il pensionato vinovese si è visto così elevare la prevista sanzione amministrativa da 841,00 Euro mentre il veicolo è stato posto in stato di sequestro amministrativo finalizzato alla confisca.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ufo Collegno, avvistamento, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado nella centralissima via Roma Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Incidente incrocio piazza Chironi Torino, solo due giorni fa la segnalazione della pericolosità a CronacaTorino

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio