Divieto transito mezzi pesanti Provinciale 143 Vinovo, tutte le info

Sarà consentito in via generale, in deroga al divieto, il transito limitatamente alle operazioni di carico e scarico merci in Vinovo

Il Comune di Vinovo vieta il passaggio del traffico pesante in città. In continuità con il programma di sicurezza stradale è stato infatti istituito il divieto di transito dei veicoli di massa complessiva oltre le 7,5 tonnellate dalle ore 7.30 alle ore 23.00 sulla S.P. 143, tratto compreso tra la rotatoria di Debouchè e la S.P. 145 Km 7+200 .La segnaletica stradale è in fase di installazione.
Sarà consentito in via generale, in deroga al divieto, il transito limitatamente alle operazioni di carico e scarico merci in Vinovo e non trova applicazione per i veicoli e per alcuni complessi di veicoli, anche se circolano scarichi come: i mezzi di trasporto pubblico di linea, delle forze armate, forze di polizia, vigili del fuoco, di soccorso, protezione civile e in generale circolanti per finalità di interesse pubblico, dei fornitori di servizi pubblici (acqua, gas, raccolta rifiuti, radiotelevisivo, spurgo fossi, ecc…); quelli per attività di traslochi.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here