Domenico Quirico è vivo, il giornalista de La Stampa scomparso il 9 aprile 2013 sta bene

Dopo circa due mesi di silenzio e timori, si hanno nuove notizie di Domenico Chirico, giornalista de La Stampa scomparso in circostanze misteriose a Damasco il 9 aprile 2013.

 

A darne notizia è il suo direttore, Mario Calabresi, attraverso una serie di tweet: “Quirico è vivo e oggi ha parlato con la moglie. E’ ancora in Siria , speriamo di riabbracciarlo presto”. “Domenico Quirico sta bene, confidiamo nel lavoro delle nostre autorità per riportarlo a casa. La situazione resta molto delicata“.

 

La Farnesina ha affermato che Quirico sarebbe riuscito a contattare la famiglia nella giornata di ieri. Tuttavia, il Ministero degli Esteri continuerà a seguire con la massima priorità la vicenda.

 

La stessa istituzione ha poi rilasciato la seguente dichiarazione: “In questa fase particolarmente delicata si fa appello al senso di responsabilità degli organi d’informazione nel divulgare notizie provenienti da fonti non verificate e nel mantenere la linea di riserbo necessaria per favorire l’esito positivo del caso”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

Di Redazione

Foto: agi.it