Cronaca

Donato al Comune di Almese il nuovo generatore di ozono “SAN03MED”

“È stato un gesto spontaneo, nato da una mera contingenza”, spiega il Dott. Fabrizio Alemanno, almesino di nascita, nonché Amministratore Delegato della società H3.0 Water.
Parlando, infatti, con il suo amico e collaboratore Massimiliano Bonacina, volontario della Croce Verde Italiana, e quindi con il suo socio in azienda, il Dott. Fabrizio Purgato, si è pensato che il prodotto sviluppato e commercializzato di recente dalla loro azienda potesse tornare utile per la sanificazione delle ambulanze e dunque per la protezione degli operatori sanitari dal rischio di contagio. “A questo punto abbiamo deciso di fare un elenco di tutte le attività di pubblico servizio della zona, all’interno delle quali lavorano tanti amici, tutti costantemente esposti a forte rischio Covid-19: persone ammirevoli che continuano a svolgere il proprio ruolo aiutando noi cittadini. Così, oltre alla Croce Verde, abbiamo consegnato il dispositivo al Sindaco del Comune, Ombretta Bertolo, e al Comandante dei Carabinieri della Stazione di Almese, il Maresciallo Maggiore Giorgio Franco”.
“Ringrazio vivamente il Dott. Fabrizio Alemanno e la sua società”, ha dichiarato il Sindaco Bertolo. “Apprezzo molto questo dono poiché rappresenta un validissimo strumento che garantisce sicurezza a chi lavora costantemente a contatto con il pubblico per svolgere la sua funzione a favore della comunità”.
SANO3MED è una linea di generatori di ozono purissimo, idonea all’utilizzo in strutture pubbliche, private e domestiche in grado di inattivare virus, eliminare batteri e microrganismi nocivi per la salute, garantendo un’efficace sanificazione di ambienti, superfici e oggetti. “Contribuire alla protezione della salute dei miei conterranei è una grande gioia per me e per la mia famiglia”, conclude il Dott. Alemanno, portavoce di tutta l’azienda.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Almese

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio