Cronaca

Donna accoltella passante via Sempione Torino, la vittima è salva

PoliziaGira per strada armata, ma poi avrebbe tentato di accoltellare un passante senza motivo.

 

Questa mattina, intorno alle 7.45, una cittadina russa di 49 anni avrebbe improvvisamente sferrato un fendente ad un uomo di 44 anni in via Sempione, colpendo, fortunatamente, solo lo zainetto di quest’ultimo.

 

La vittima si sarebbe difesa e non avrebbe riportato gravi ferite, ma solo qualche escoriazione medicata sul posto dal personale del 118, chiamato sul posto da alcuni testimoni. Gli agenti della polizia, Squadra Volante, immediatamente intervenuti, hanno arrestato la donna per il reato di tentato omicidio. Non sono ancora chiari i motivi del gesto, nè se i due si conoscessero.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio