Donna accoltellata da marito Torino, miracolosamente è salva

CutterUna lite familiare è sfociata in una brutale aggressione questa mattina intorno alle 6.40 nella zona di via Pio VII a Torino.

 

Una donna, stando alle prime ricostruzioni, è stata accoltellata dal marito in preda ad un raptus d’ira. I fendenti hanno colpito la donna al torace e al collo, fortunatamente però solamente di striscio, il che le ha procurato ferite serie, ma non gravi da ipotizzare un pericolo di vita.

 

Sono state giudicate guaribili in qualche giorno, dopo essere stata trasportata alle Molinette con l’ausilio del 118.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento Nichelino Torino, una lite in famiglia termina con un ferito

Accoltellamento Porta Palazzo Torino, Carabinieri sul posto

Accoltellamento Moncalieri-Torino, arrestato un 51enne calabrese

Accoltellamento via Monte Rosa Torino, tutto per una sigaretta

Massimiliano Rambaldi