Cronaca

Donna azzannata da pitbull strada Cuorgnè Torino, staccato avambraccio

AmbulanzaDramma al canile municipale di strada Cuorgnè, quando pochi minuti fa una donna, stando alle prime ricostruzioni, è stata attaccata da un pitbull che l’ha azzannata al braccio.

 

I primi accertamenti medici fatti dal 118 sul posto parlano di di morsi profondi del cane che hanno staccato un pezzo di avambraccio. E’ stata portata d’urgenza al San Giovanni Bosco per le cure del caso. Non è comunque in pericolo di vita.

 

Sono in corso le indagini per capire i motivi di quanto accaduto. La donna potrebbe aver fatto un movimento inconsueto che l’animale ha interpretato come offensivo. Da qui la reazione del cane.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Padrone azzannato da cane Rivalta, un incidente causato da portiera dell’auto

Cane smarrito piazza Bengasi Torino, foto e contatti della padrona

Incidente domestico Cavour Pinerolo, si taglia 4 dita con la sega elettrica

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio