Donna evasa dai domiciliari Rivoli, furgone dell’ex subito preso a martellate

Alfa-Romeo159-Carabinieri-di-RomaI Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato una donna di 39 anni, sottoposta agli arresti domiciliari a Pianezza, per evasione e danneggiamento.

 

Ieri sera, alle 23, un operaio di 57 anni, ha chiamato il 112 per segnalare che una donna stava distruggendo, con un martello, il suo furgone parcheggiato in strada.

 

I militari hanno bloccato la donna mentre mandava in frantumi con un martello il parabrezza e il lunotto posteriore del mezzo. La donna avrebbe ammesso di essere evasa dai domiciliari per punire il suo ex compagno per aver interrotto la loro relazione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Massimiliano Rambaldi

 

Foto: wikipedia.org