Donna ferita alla testa Beinasco, colpita da alcuni calcinacci caduti da un cantiere

E’ accaduto oggi a Beinasco in via Toti.

.

Secondo quanto spiegato dal 118, per motivi ancora da accertare,  alcuni calcinacci si sono staccati  da un cantiere,.

 

Purtroppo, cadendo nel vuoto, il materiale è andato a colpire in pieno una signora di 41 anni, sfortunatamente di passaggio sul marciapiede sottostante.

.

La vittima, colpita al capo, è stata subito soccorsa dai volontari del 118. 

 

Al momento del primo soccorso, purtroppo, le sue condizioni sembrerebbero gravi, poiché i forti dolori lamentati alla schiena e i formicolii  fanno temere una lesione al midollo.

 

la 41enne è stata quindi trasportata in codice giallo al CTO di Torino, dove è stata affidata agli specialisti per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Uomo sotto trattore San Grato Cuceglio, incidente gravissimo sul lavoro

Incidente auto strada Cambiano Chieri, grave un uomo di 70 anni

Incidente mortale auto moto Germagnano Viù Torino, morto motociclista

Di Redazion