Cronaca

Donna investita da treno Ivrea, forse una drammatica caduta

AmbulanzaPomeriggio drammatico alla stazione ferroviaria di Ivrea dove una donna di 30 anni, di origini cinesi, è caduta sotto un treno in transito.

 

A dare l’allarme, poco dopo le 15.30, è stato il capostazione in servizio che ha immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono intervenuti diversi medici. Le condizioni della donna sono gravissime.

 

E’ stata intubata e trasferita immediatamente in ospedale. Non si conoscono ancora le dinamiche esatte dell’incidente e al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Una prima ricostruzione, tutt’ora da verificare, parla di un tentativo di attraversare i binari della donna, dopo essere appena scesa da un treno, forse per prendere un altro convoglio.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio