CronacaFeatured

Donna minacciata da ex marito Nichelino, l’intervento dei Carabinieri

caraI Carabinieri di Nichelino hanno notificato a un uomo di 40 anni, domiciliato a Nichelino, un’ordinanza di convalida di allontanamento urgente dall’abitazione familiare emessa dal tribunale di Torino, a seguito di denuncia – querela per atti intimidatori presentata dall’ex moglie.
Secondo quanto spiegato, l’uomo, sarebbe già stato condannato il 17.02.2015 ad un anno e 10 mesi di reclusione per analoghi reati e dal 28 aprile 2016 si sarebbe reso responsabile di ulteriori condotte intimidatorie nei confronti della denunciante.
In base a quanto appurato, mercoledì scorso, alle 10, l’interessato sarebbe venuto a conoscenza che ex moglie si era recata alla tenenza di nichelino per integrare la denuncia – querela, a seguito di ulteriori eventi, avrebbe quindi raggiunto a piedi quella caserma, accasciandosi al suolo, sul marciapiede antistante, a causa del profondo stato di ebbrezza alcolica e di lievi tagli a entrambi i polsi.
Soccorso dai militari e da personale del 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale “Santa Croce” di Moncalieri, dove è stato ricoverato in attesa di essere trasferito a reparto di igiene mentale. Le sue condizioni fisiche non desterebbero preoccupazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio