Donna morta in abitazione Sangano, trovata senza vita in presenza del figlio. Indagini aperte

11026233_10206813273435446_4993694250613178456_nUna donna di 75 anni è stata ritrovata questa mattina priva di vita nella sua casa a Sangano.

 

La donna di origine tedesca, è stata trovata morta soffocata: sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno trovato nell’abitazione il figlio. I vicini di casa, che avevano allertato i Carabinieri, pare abbiano riferito di aver udito una lite tra i due.

 

Il medico legale e il PM giunti sul posto stanno cercando di ricostruire la vicenda. Non si esclude al momento nessuna ipotesi.

 

AGGIORNAMENTO 19 Maggio 2015 ore 13,11: La donna, secondo gli Inquirenti, si sarebbe soffocata con un sacchetto di plastica.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato furto negozio abbigliamento Ciriè, speronano i Carabinieri e perdono tutti i vestiti sulla strada

Rapinatore seriale Nichelino, puntava esclusivamente donne sole

Rapina Poste La Loggia, banda sequestra clienti e dipendenti

(m.ram.)