Donna morta di infarto Moncalieri via Boccardo, si è accasciata al semaforo

Ambulanza_servizio (archivio)Una donna di 55 anni questa mattina è morta d’infarto mentre con la sua vettura stava andando verso il mercato di Testona, zona strada Revigliasco.

 

Si è fermata al semaforo all’angolo con via Boccardo e all’improvviso si è accasciata sul volante. A notare la situazione sono stati i passanti e a soccorrere la donna per prima è stato un infermiere del Santa Croce che camminava per caso in zona.

 

Sono stati chiamati i paramedici del 118 e la Polizia municipale. nonostante i disperati tentativi per rianimare la donna, tutto è stato inutile.

 

Il fatto è capitato proprio sotto l’abitazione del Cardinale Severino Poletto, che, saputo cosa fosse successo, è sceso in strada per benedire la salma e pregare con la gente presente.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Cadavere dentro fabbricato Strada del Vignotto Moncalieri, straniero stroncato da probabile malore

Malore scuola alberghiera Carignano, forse una reazione ad un ingrediente

Uomo morto dentro camion Bruzolo Torino, forse un malore

Tifoso morto Superga Torino, malore prima della celebrazione

(m.ram.)