Donna perseguitata Nizza Monferrato, denunciato ex compagno

A gennaio 2015, appena finita la relazione sentimentale che lo legava a una donna di Nizza Monferrato, un uomo avrebbe provato in ogni modo a recuperare il rapporto con la ex compagna

A gennaio 2015, appena finita la relazione sentimentale che lo legava a una donna di Nizza Monferrato, un uomo avrebbe provato in ogni modo a recuperare il rapporto con la ex compagna.
Secondo quanto spiegato, ben presto però le attenzioni del 39enne sono diventate insopportabili e per la donna è iniziata una vita da incubo.
In base a quanto appurato, appostamenti sul luogo di lavoro, sotto casa e fuori dalla palestra, telefonate e messaggi ad ogni ora della giornata, sarebbe diventate una quotidiana ossessione per la vittima che, solo dopo molto tempo, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Nizza Monferrato.
Al termine delle attività d’indagine i militari, raccolte le prove che attestano il calvario subito dalla donna, hanno denunciato lo stalker per il reato di atti persecutori e molestie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here