Donna picchiata Moncalieri, aggredita da ex compagno

Carabinieri-300x220Un uomo di 48 anni è stato arrestato nella giornata di giovedì dai Carabinieri dopo che aveva aggredito e picchiato la ex compagna di quattro anni più giovane di lui, perchè non si rassegnava alla fine del loro rapporto.

 

L’uomo, stando a quanto ricostruito non era nuovo ad azioni intimidatorie nei confronti della donna. Giovedì si è presentato alla casa della donna, e dopo che lei ha aperto la porta lui prima l’ha insultata e aggredita verbalmente, poi ha iniziato a prenderla a schiaffi.

 

Ha chiamato i Carabinieri che hanno raccolto l’ennesima denuncia e che l’hanno portata al Santa Croce per essere medicata. Una volta tornata a casa, sempre accompagnata dai militari, la donna si è accorta che nel giardino della sua abitazione si era nuovamente nascosto il suo ex compagno, a quel punto i Carabinieri lo hanno bloccato e arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it – Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro

 

Leggi anche:

Maltrattamenti sulle donne Torino: “Codice Rosa” negli ospedali Maria Vittoria e San Giovanni Bosco; info e contatti per aiuti immediati

Decreto femminicidio e stalking governo Letta: analisi, novità e focus su tutti i reati inclusi

Molestie metropolitana Torino, arrestato il “palpeggiatore della metro”

Molestie sessuali Pinerolo, sorpreso in flagrante aggressore seriale

Condanna molestie bambine Cesana Torinese, 4 anni e 8 mesi a un 30enne milanese

(m.ram.)