CronacaFeatured

Donna rapinata Torino, fermate due persone

Ieri sera alle 21, ad una fermata dell’autobus a Torino, due persone a bordo di una Fiat Punto hanno rapinato una donna di 47 anni.
Secondo quanto spiegato, uno dei due, dopo esser sceso dal mezzo, avrebbe puntato un coltello al fianco della donna e le avrebbe sottratto la borsa e poi è salito sulla Punto guidata dal complice.
In base a quanto appurato, immediate le ricerche eseguite da un’autoradio, attivate su segnalazione 112 e con la collaborazione di un Carabiniere della Stazione Mirafiori, intervenuto libero dal servizio in soccorso della vittima, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’auto in Via Vandalino a bordo della quale è stato identificato il conducente, un cittadino italiano. A momento del controllo, il complice, seduto al lato passeggero, è scappato ma è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi.
Il fuggitivo, un cittadino marocchino, senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine, avrebbe opposto resistenza e avrebbe minacciato i Carabinieri con una spranga di ferro.
La perquisizione del veicolo ha consentito di trovare la borsa rubata alla donna. La coppia è sospettata di essere responsabile di altri reati avvenuti in zona.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio