Donna sotto treno Rosta, amputate entrambe le gambe, ma ancora viva

AmbulanzaUna donna di 51 anni nella giornata di domenica è stata investita da un treno all’altezza della stazione di Rosta.

 

I paramedici del 118 sono arrivati subito sul posto e non hanno potuto fare altro che constatare come la donna avesse subito l’amputazione di entrambe le gambe, appena sotto il ginocchio.

 

Non è ancora chiara la dinamica: se si sia trattato di un incidente, di una distrazione della donna o, peggio, di una volontà di farla finita. E’ stata portata al CTO in gravi condizioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente autobus Torino piazza XVII Dicembre, frena per evitare ciclista e 4 passeggeri rimangono feriti

Incidente San Carlo Canavese, ciclista 72enne ferito trasportato al CTO

Ciclista investito Torino corso Unione Sovietica tram numero 4, morto sul colpo

Incidente mortale circonvallazione Carignano, ciclista investito da auto

 

 

(m.ram.)