Donna ubriaca in auto Alessandria, la replica dopo l’etilometro: “Gli analcolici non mi piacciono. Io preferisco la caipirinha e il cubalibre”

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri ad Alessandria.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia Stradale, una signora 70enne è stata fermata e sottoposta a un controllo del tasso alcolico.

 

Ai poliziotti avrebbe detto di non gradire gli analcolici e di preferire la caipirinha e il cubalibre. Dopo aver appurato che il tasso alcolico superava il limite consentito, i poliziotti le hanno comunicato il ritiro della patente di guida.

 

La signora è allora salita nuovamente in macchina e si è allontanata. I poliziotti l’hanno così nuovamente fermata e lei è tornata a ripetere di non gradire gli analcolici.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Leone via della Berlia Collegno, in realtà era un grosso cane randagio

Donna con sciabola via D’Amico Grugliasco, minacciava i passanti ed era in pigiama

Di Redazione