CronacaFeatured

Donne aggredite da stalker Moncalieri e Nichelino, intervento dei Carabinieri

Le donne nuovamente oggetto di maltrattamenti da parte di ex fidanzati che non ne vogliono sapere di lasciarle stare dopo la fine della loro storia.
A Moncalieri e Nichelino sono avvenuti due casi negli ultimi giorni, in cui i Carabinieri hanno bloccato e denunciato gli stalker non solo per molestie, ma anche per rapina.
Secondo quanto spiegato, a Nichelino un uomo di 46 anni, con precedenti e un ordine di allontanamento già in essere, da tempo avrebbe seguito e controllato ossessivamente l’ex compagna, una 44 enne. L’altra sera l’avrebbe convinta a salire in auto per parlare, ma la discussione è presto degenerata: il 46 enne le ha messo le mani addosso, strappandole la borsa e scappando a piedi. La vittima è andata dai Carabinieri a denunciarlo e mentre era in caserma, l’ex fidanzato è passato davanti ai cancelli buttando la borsa all’interno del cortile: voleva evitare l’accusa di rapina, inutilmente. L’uomo sarebbe stato bloccato dai militari in pochi minuti.
In base a quanto appurato, il secondo fatto è successo a Moncalieri. Un uomo senza fissa dimora di 47 anni avrebbe prima strattonato l’ex di 35 anni di origine marocchina e poi le ha rubato il cellulare. Anche in questo caso c’erano dei provvedimenti restrittivi nei suoi confronti, non osservati e pertanto sono scattate le denunce.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio