Donne investite Nichelino, scoppia la polemica sullo stato delle strisce pedonali

AmbulanzaDue donne, a distanza di pochi minuti l’una dall’altra, sono state investite questa mattina in via Torino e in via XXV Aprile mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

 

Fortunatamente per le due malcapitate gli urti non sono stati violenti e hanno riportato solamente qualche escoriazione. Sono comunque andate in ospedale per i controlli del caso. Su entrambi gli avvenimenti sono stati i Vigili Urbani ad eseguire i rilievi del caso.

 

Due fatti che hanno riacceso le polemiche sullo stato delle strisce pedonali della città, che in diversi punti risultano essere praticamente cancellate, a causa delle piogge e del passaggio quotidiano dei veicoli. Il che è fonte di inganno per gli automobilisti e di pericolo per i pedoni che devono attraversare.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale Sant’Ambrogio di Torino, deceduta una ragazza

Incidente mortale corso Moncalieri Torino, motociclista deceduto sul colpo

Incidente mortale Orbassano, morto 21enne alla guida

(m.ram.)