CronacaFeatured

Droga e armi Carmagnola, stanza segreta scoperta dai Carabinieri

carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato, nei giorni scorsi un uomo di 28 anni, residente a Carmagnola, ritenuto responsabile di detenzione e produzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.
Secondo quanto spiegato, a casa dell’uomo, i militari avrebbero scoperto una stanza segreta, il cui accesso era possibile solo attraverso un passaggio rivestito da un armadio a muro, trasformata in una serra casalinga per la coltivazione della cannabis.
In base a quanto appurato, i militari avrebbero sequestrato 47 kg di hashish, 2,2 kg di marijuana, 31 piante di marijuana, svariato materiale per la produzione, coltivazione e il confezionamento dello stupefacente, una pistola semiautomatica marca “Bernardelli”, calibro 6,35, carica.
L’attività avrebbe permesso, inoltre, di sequestrare 86.500 euro in contanti, un orologio Rolex, un braccialetto in oro Cartier, un orecchino color oro con coccinella, una catenina color oro marca Bulgari con ciondolo circolare, un braccialetto color acciaio marca Hermes, una collana color oro a trama spessa con ciondolo a farfalla, una collana color acciaio, una collana color acciaio con ciondolo a forma di coccinella e una Fiat 500L, nella quale erano stati ricavati vari vani utilizzati per occultare e trasportare la droga. La compagna dell’uomo è stata denunciata per i medesimi reati.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio